giovedì 27 ottobre 2011

Donne in perizoma

Oggi, due amiche di che hanno sui 45 anni e sono molto belle,  parlavano tra loro credendo che non le ascoltassi. Discutevano su come vestirsi per invogliare il proprio uomo a fare l'amore con loro. Una aveva deciso di acquistare un paio di calze autoreggenti velate, da indossare con un perizoma nero e un reggiseno a balconcino: un paio di sandali con tacco a spillo da 12 cm completavano il tutto.
L'altra invece diceva che gli piace farsi vedere in guepiere bianca, calze bianche, dècolletèe nero tacco 12; completamente depilata senza slip. A quel punto non ho potuto evitare di entrare in argomento e data la confidenza che ci lega da anni ho un pochino indagato.
Mi hanno confessato che i loro mariti, stressati dagli impegni e dal lavoro le trascurano. Loro sarebbero felici di fare l'amore tutte le sere, sentendosi così ancora giovani e desiderate, invece i loro uomini preferiscono sfogarsi andando a giocare a tennis o a calcetto con gli amici. Sono donne all'antica e non pensano nemmeno lontanamente a tradire il marito, questo lo so per certo.
Mi hanno raccontato che stanno anche 15 giorni senza essere toccate dal loro uomo e per questo cercano di stimolarlo con nuovi giochi o creando situazioni intriganti indossando della biancheria intima provocante.
Io mi convinco sempre di piu' di essere sempre la persona sbagliata, nel posto sbagliato al momento sbagliato: mi fa arrabbiare che chi ha il pane non abbia i denti per mangiarlo!!!
Per fare l'amore a casa mia devo comunicarlo alla mattina e ricordarglielo prima di cena per vedere se è dell'umore adatto. Calze a rete, guepiere e reggicalze ne ha un cassetto pieno e questo cassetto rimane ben chiuso. Tacchi alti? Figuriamoci non esiste proprio.
Viene a letto con un bel pigiamone con sotto un body rigorosamente allacciato sopra un paio di slip. Diemi voi quanto un uomo può essere stimolato. Naturalmente la luce deve essere rigorosamente spenta.
Il bello è che quando parliamo di questi argomenti, lei mi dice che gli piacerebbe vestirsi così e poi la sera si dimentica di quanto detto... Quarda caso.
Maschietti rispondete: siete anche voi nelle mie condizioni o sono solo io lo sfortunato?

2 commenti:

  1. Come non darti ragione? Cmq per la cronaca 15 gg sono quisquiglie!!! Che dovrei farmi suora di clausura io che ci sono mesi che non so cosa vuol dire? ahahahaha
    leggi qui: http://www.briccioledinformazione.it/article-come-fare-l-amore-tutta-notte--tantra-altre-tecniche-85856918.html

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che non siamo solo noi uomini che dobbiamo sopportare un'astinenza forzata...

    RispondiElimina