sabato 29 ottobre 2011

La partita del Milan

E ti pareva che anche oggi dovevo arrabbiarmi. Ma come si fa a far giocare la migliore e più spettacolare squadra di calcio del mondo, milan ac, per chi ancora non lo sapesse, alle ore 18.00?
Ma la lega calcio non lo sa che molte persone, a quell'ora lavora o comunque è impegnata?
Datemi un buon motivo per trasmettere inter e juventus alle 20.30? Ma siamo pazzi? Vedere una partita del genere dopo cena ti fa venir sonno se non peggio come il blocco della digestione.

E poi vedere la prima in classifica contro una squadra che è in zona retrocessione, che spettacolo può offrire?
Milan - Roma mi sembra che sia una partita degna di questo nome, altro che storie!
Ma dai, smettiamola di scherzare. Lo sappiamo che gli orari vengono stabiliti per creare il maggior numero di ascolti possibili, ma qui mi sembra che stiamo costringendo le persone a vedere delle cose che dovrebbero essere trasmesse con la dicitura " Trasmissione consigliata ad un pubblico adulto".
Io alle 18.00 lavoro e quindi non potrò guardare la partita: questo fatto sicuramente mi renderà nervoso e quindi anche il mio lavoro ne risentirà.... Quasi quasi disdico l'abbonamento alla Pay-TV.
Ho solo una certezza: il milan darà spettacolo anche oggi! Peccato che io non ci sarò a vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento