martedì 1 novembre 2011

I siti di annunci e le chat

I siti di annunci stanno spopolando su internet. Sarà la crisi o forse la necessità di sbarazzarsi di tutte le cose inutili che abbiamo in casa per lasciare spazio a delle altre cose inutili...
Quello che mi colpisce e mi fa arrabbiare sono questi siti per adulti dove ti promettono di farti incontrare donne, non mercenarie, pronte a finire nel tuo letto. Questi, secondo me non sono siti, ma prostituzione informatica a mezzo software elevata ai massimi livelli!

Io sono sempre stato per la parità dei sessi e sono convinto che le esigenze sessuali degli uomini non siano certo inferiori a quelle delle donne. Sono anche convinto che una donna, per farsi scopare non ha bisogno di mettere un annuncio: le basta semplicemente chiedere! Anche se non è la più bella del reame, un'affamato che vuole dargli una botta, lo trova di sicuro.
Quindi qualcuno vuole spiegarmi cortesemente perché cercano di convincermi con email, banner e quant'altro, ad iscrivermi nei siti di incontri hard, dove tra l'altro dovrei pagare una cifra non indifferente ogni mese?
Chi mi assicura che il messaggio che mi arriva sia stato creato da una persona in carne ed ossa e non da un software?Anche perché io sono della vecchia scuola: mi piacciono le donne in carne ed ossa!
Mi viene in mente una frase che ho sentito qualche tempo fa e diceva: " L'essere bisex ti raddoppia le possibilità di successo il sabato sera". Io ormai ho una certa età e se proprio devo metterlo nel sedere a qualcuno, voglio che quel sedere appartenga ad una donna!
Altro discorso sono le chat. Esistono delle ottime e divertenti chat gratuite in cui i maschietti vanno a caccia di donne e le donne presenti affermano immancabilmente che sono li " tanto per fare due chiacchiere senza altri scopi". Chissà come mai che, dopo averci fatto due chiacchiere e un rapido scambio di foto, si finisca per l'uscire assieme e quindi, ma solo per digerire la cena, si fanno trombare come professioniste. 
Donne siate sincere e meno moraliste: ci dite che noi uomini siamo affamati di sesso, ma il vostro compito, e ve lo insegnano da piccole, è quello di scegliere da chi farselo dare. A volte siete fortunate e vi divertite, altre volte, quando il vostro partner non vi soddisfa, lo denunciate per violenza sessuale.
Abbiate il coraggio di dirlo chiaramente: io donna amo il sesso e desidero praticarlo spesso.
Sicuramente non tutte le donne ( per sfortuna ) sono così, ad alcune proprio non interessa il sesso, ed io sono riuscito a scegliere come moglie proprio una così. se non è sfiga questa!
Qualcuno la pensa come me o è nella mia stessa situazione? Fatemelo sapere in modo che ci consoliamo a vicenda!!!

Nessun commento:

Posta un commento